Partner Istituzionali

La Val di Mazara occupa la punta estrema della Sicilia Occidentale. Terra fertile e pianeggiante, luogo di incontro e confronto di culture, reca i segni lasciati dai popoli che vi si sono succeduti, anche nella cultura e nella sapienza antica con cui ancora si coltiva la terra.

Associazione Strada del Vino Marsala

Terre d’Occidente Via XI Maggio, 132/A 91025 Marsala (TP) Tel. e Fax 0923.715833 www.stradavinomarsala.it

L’associazione – presentata ufficialmente nel corso di una cerimonia ufficiale svoltasi nel cuore del Parco Archeologico – riunisce 14 cantine, 6 oleifici e diverse aziende agricole e strutture ricettive in provincia di Agrigento e Caltanissetta. Alla guida dell’associazione Strada del vino e dei sapori della Valle dei Templi  ci sono Fabio Gulotta, in qualità di direttore, e Luigi Bonsignore come presidente.

Sponsor Tecnici

La Pentax è una delle più antiche e prestigiose aziende nel mercato della fotografia e dell’ottica. La casa fu fondata nel 1919 da Kumao Kajiwara a Tokyo. Oggi appartiene alla Ricoh, che l’ha acquisita nel 2011 dalla Hoya Corporation.

Il nuovo progetto editoriale di Fowa SpA per portare informazione su tutti i brand distribuiti dalla storica azienda che ha segnato la storia della fotografia

Supporter

La A 29 è una società di servizi energetici. Offre consulenza sulla progettazione e disbrigo di pratiche autorizzative e costruzione di impianti chiavi in mano.

Sagrim è un’azienda specializzata nel settore della progettazione e realizzazione di impianti e arredi destinati a centri di cottura, mense scolastiche e ospedaliere, alberghi, ristoranti e pizzerie, pasticcerie, gelaterie, bar e pub, panifici.

Il core business della Puleo S.r.l. si focalizza essenzialmente nella progettazione e produzione di impianti completi e macchine per l’industria vinicola, detenendo oggi posizioni di mercato di prestigio.

Media Partner

Zeta Printing è un’azienda grafica e cartotecnica fondata nel 1968, con sede a Palermo: è oggi gestita dalla terza generazione della famiglia Zito con Sonia e Placido Zito. Da oggi l’azienda ritorna alle origini, tornando a chiamarsi Zito Stamperia.

L’AMG Print cura l’immagine aziendale dei propri clienti realizzando abbigliamento stampato, striscioni, locandine, manifesti, inviti, biglietti da visita, carta e buste intestate, personalizzazione gadget e molto altro.